Quantcast

Eccellenza al via, tutto pronto per la prima di campionato

Il Girone A vedrà come protagoniste Gavirate, Sestese, Varesina, Verbano e Vergiatese

Taglio del nastro per la nuova pista di atletica di Gavirate

Dopo le prime sfide di Coppa Italia, è pronto a partire il campionato di Eccellenza 2021-2022. Le cinque squadre della provincia di Varese sono inserite nel Girone A che prenderà il via domenica 19 settembre con le partite alle ore 15.30.

Impegni casalinghi per il Gavirate, che al “Vittore Anessi” ospiterà l’Ardor Lazzate, e per la Varesina, che a Venegono Superiore affronterà la Rhodense. Il Verbano farà visita alla Base 96, la Vergiatese andrà a Varzi mentre la Sestese scenderà in campo a Castano Primo contro la Castanese.

ECCELLENZA – GIRONE A

Accademia Pavese – Settimo Milanese; Base 96 – Verbano; Club Milano – Calvairate; Gavirate – Ardor Lazzate; Pavia – Vogherese; Varesina – Rhodense; Varzi – Vergiatese; Castanese – Sestese.

Pubblicato il 17 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore