Quantcast

La Lago Maggiore Half Marathon istituisce il Trofeo “Davide Bolognini”

Il premio sarà consegnato al 1° Uomo/Donna residenti nel VCO classificati sulla distanza di mezza maratona

La XIIIª Lago Maggiore Half Marathon, che a meno di variazioni imposte dalla situazione sanitaria si terrà il 18 aprile 2021, sarà intitolata a Davide Bolognini.

Paolo Ottone, Presidente di Sport PRO-MOTION A.S.D.: “La nostra comunità e la famiglia della corsa su strada del Verbano-Cusio-Ossola hanno senza dubbio perso una persona dai valori alti, su tutti l’eguaglianza ed il rispetto del prossimo, un amante dello sport che ha sempre voluto sostenere gli eventi podistici locali onorandoli con la sua partecipazione”.

Verrà istituito il Trofeo “Davide Bolognini – Atletica AVIS Ossolana” consegnato al 1° Uomo/Donna residenti nel VCO classificati sulla distanza di mezza maratona parte dell’evento “XIIIª Lago Maggiore Half Marathon” in programma domenica 18.04.2021. Prosegue Paolo Ottone: “La nostra iniziativa è stata accolta con favore dalla famiglia di Davide e dalla sua società sportiva di appartenenza (Atletica AVIS Ossolana) e ci sembra questo il modo più bello per ricordare un amico della LMHM ed una persona speciale”

di
Pubblicato il 23 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore