Quantcast

Cambio di Programma per il Rally delle Valli Ossolane

Partirà sabato nel pomeriggio con la Crodo – Mozzio

Non c’è pace per il 56° rally delle Valli Ossolane, la Direzione ha dovuto adeguare gli orari di partenza delle prove in base alle indicazione delle Prefettura.

Giuseppe Zagami, della New Turbomark, sintetizza così i motivi della scelta: “Abbiamo dovuto correggere il tiro per andare incontro alle richieste della prefettura che ha valutato eccessivo un terzo passaggio serale sulla lunga Cannobina. Da qui la decisione di cambiare ancora il programma: direi – ironizza Zagami- che quest’anno ci siamo abituati!

Il nuovo programma prevede la partenza sabato 12 alle 14.31 quando la prima vettura partirà dal parco assistenza di Domo alla volta della prima prova speciale di Mozzio.

Domenica 13 si partirà ancora con la P.S. 2 Mozzio alle 9.24, dopodiché la P.S. 3 della Valle Cannobina che partirà alle 11. 26.

Si proseguirà dopo il riordino di Malesco alla volta del parco assistenza di Domodossola per poi fare ritorno a Crodo dove alle 14.14 partirà la prova verso Mozzio, mentre alle 16.43 partirà l’ultima prova della cannobina.

Il gran finale, senza assembramenti, avverrà a Malesco alle 17.05.

di
Pubblicato il 30 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore