Quantcast

Traversata Angera Arona, la classifica degli arrivi

Record di presenze per l'ultima edizione della manifestazione: 905 i partecipanti

Traversata Angera Arona 2015, la classifica

Quest’anno sono stati ben 905 i partecipanti alla tradizionale Traversata del lago nel tratto tra Angera e Arona (Foto: Ettore Ponti). Nella mattina di domenica 30 agosto, 770 nuotatori si sono tuffati ad Angera compiendo la Traversata Classica di 1200 metri mentre 135 atleti hanno affrontato la 2° edizione della Nuotata Competitiva “Arona Angera Arona” di 2400 metri.

SCARICA QUI LA CLASSIFICA DEGLI ARRIVI.

Nella Traversata Competitiva, col via del ViceSindaco Federico Monti alle 10.30 dalla piazza del Popolo, il primo arrivato da solo al traguardo è Pierandrea Titta in 00:25:50.349 che si è aggiudicato il Trofeo in memoria di Vittorio Zenith consegnato dal Dott. Rabaioli dell’Agenzia Allianza Ras e Massimiliano Caligara della Associazione Gli Amici del Lago, nipote di Vittorio.

Secondo classificato Andrea Pucci in 00:28:28.811 e terzo Daniele Savia in 00:29:43.548.

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.
Pubblicato il 01 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore