Quantcast

Il Tennis Club Ccr Ispra Over 45 va al tabellone nazionale

La squadra isprese è stata l'unica della provincia di Varese a raggiungere questo obiettivo

ccr ispra tennis

Quest’anno la squadra del Tennis Club Ccr Ispra composta da Giuliano Colpo, Davide Dominici, Claudio Franzetti, Antonio Longo e dal capitano Roberto Guenzi è riuscita a qualificarsi al tabellone nazionale del campionato di tennis a squadre over 45 lim 4/3.

Per raggiungere questo obiettivo la squadra di Ispra ha vinto il proprio girone con tutte vittorie per 3-0: in casa sullo Sc Milano 2 di Segrate e sul Tc Monterosa di Cardano al Campo, e in trasferta con il Tc La Talpa a Gavirate e con il Tc Lombardo a Milano.

Nel tabellone regionale ha vinto lo spareggio per l’ammissione al tabellone nazionale con il prestigioso circolo del Tc Ambrosiano di Milano con vittorie di Franzetti e Longo nel singolare e di Guenzi – Dominici nel doppio.

In ultima battuta è stata sconfitta per 3-0 a Bardolino dalla squadra locale di cui fa parte anche Damiano Aprili, fratello dell’ex giocatore Atp Corrado, con un best ranking nella classifica mondiale di 103.

La squadra Tc Ccr Ispra è stata l’unica della provincia di Varese a raggiungere questo prestigioso obiettivo e il capitano Roberto Guenzi ha dichiarato che tutti i componenti della squadra sono pronti a ritentare l’ avventura anche il prossimo anno cercando di migliorare il traguardo appena raggiunto.

Sito TC CCR Ispra: http://www.tennisclubccr.it

Pubblicato il 02 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore