Quantcast

Tutti di corsa, sotto la Rocca

Venerdì 12 giugno, in occasione della 14° Festa del Comitato Genitori, una manifestazione sportiva aperta a tutti

141tour generiche

Appuntamento per tutti i podisti del Varesotto (e non solo) sul lungolago di Angera. Venerdì 12 giugno alle ore 19.00 è infatti in programma la prima edizione di “Corri sotto la Rocca di Angera” manifestazione organizzata in collaborazione con Supermercati Conad di Angera dal gruppo podistico Settelaghirunners in occasione della 14° Festa del Comitato Genitori.

La festa che si svolgerà nella Tensostruttura allestita nel pratone di fronte al palazzo del Comune, sarà inaugurata con la corsa “Corri sotto la Rocca Junior” per i bambini di età compresa tra i 3 e i 13 anni, con ritrovo alle ore 17.30 e partenza alle 18.00 e successivamente con la gara dedicata ai grandi.

Il ritrovo per la gara Fidal competitiva e non competitiva su tracciato cittadino di km 5.2 è fissato alle ore 19.00 sempre presso la Tensostruttura; alle 20.00 di fronte al Santuario della Madonna della Riva dove sarà allestito l’arco di partenza, sarà dato il via alla manifestazione sportiva che per circa un’ora unirà il paese all’insegna dello sport, dando la possibilità alle persone di qualsiasi età di poter correre o camminare insieme e liberamente per le strade del centro chiuse per l’occasione al traffico.

Pubblicato il 11 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore