Quantcast

Berlusconi ricoverato a Monaco per un problema cardiaco

Lo ha confermato all'agenza Ansa il medico di fiducia Alberto Zangrillo: "Lunedì - ha spiegato il professore - sono andato d'urgenza dove risiede temporaneamente il presidente"

berlusconi lago maggiore angera

Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato ricoverato al Centro cardio toracico di Monaco. Lo ha confermato all’agenza Ansa il medico di fiducia Alberto Zangrillo: “Lunedì – ha spiegato il professore all’ANSA – sono andato d’urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento” e “ho imposto il ricovero ospedaliero a Monaco perché non ho ritenuto prudente non affrontare il trasporto in Italia”.

Pubblicato il 14 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore