Quantcast

Luino, Cinquestelle ai vincitori: “Disponibili a concreta azione di governo”

Lo fanno sapere gli attivisti del M5S di Luino, insieme ai loro portavoce Niccolò Invidia, capogruppo in Commissione Lavoro alla Camera

varie

Gli attivisti del M5S di Luino, insieme ai loro portavoce Niccolò Invidia, capogruppo in Commissione Lavoro alla Camera, e il professor Roberto Cenci, consigliere della Regione Lombardia, «desiderano manifestare le loro congratulazioni al neo-sindaco di Luino Enrico Bianchi nonché ai membri della nuova amministrazione, offrendo la massima disponibilità per una concreta azione di governo sul territorio e un proficuo impegno ad innovare la città di Luino» (nella foto, l’attivista luinese Gianfranco Cipriano, a destra e di spalle, nella sala consiliare per seguire lo spoglio).

Così recita una nota giunta alla fine della lunga maratona elettorale di Luino che ha visto l’affermazione del Cntrosinistra.

Pubblicato il 22 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore