Quantcast

Primo consiglio comunale per l’amministrazione Molgora

L'assemblea si terrà giovedì 5 giugno alle 21. All'ordine del giorno il giuramento del sindaco e la nomina della giunta e dei gruppi consiliari

Si terrà domani, alle 21, la prima seduta del consiglio comunale di Angera, dopo il voto dello scorso 25 maggio. All’ordine del giorno il giuramento del nuovo sindaco, Alessandro Paladini Molgora e le nomine di rito della Giunta comunale e dei componenti della commissione elettorale. Si procederà inoltre alla costituzione dei gruppi consiliari. Come annunciato nei giorni scorsi dal primo cittadino, la nuova giunta sarà formata da Marco Brovelli (vicesindaco, con delega a programmazione, bilancio, tributi, SED, contratti), Lorenza Marzetta, (assessore al commercio, esercizi pubblici, attività produttive e rapporti con Enti), Valeria Baietti, (assessore al turismo, cultura e politiche giovanili) e Flavio Barelli: (assessore ai servizi sociali e alla sicurezza).
I consiglieri con delega saranno: Antonio Campagnuolo: rapporti con scuole ed asili e con le associazioni; Michele Cauteruccio: rapporti con le periferie e patrimonio comunale; Giuliano Fasola: sport; Alessandra Furlotti: demanio lacuale e attività di lago.

Pubblicato il 04 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore