Quantcast

Alessandro Molgora presenta la sua giunta

Gli incarichi degli assessori e dei consiglieri con delega. Il vicesindaco sarà Marco Brovelli

Il neo sindaco di Angera, Alessandro Paladini Molgora ha comunicato i nomi e gli incarichi della sua giunta. «In accordo con i miei consiglieri ho firmato i decreti di nomina del vicesindaco e degli assessori e le deleghe agli assessori e ai consiglieri». Marco Brovelli sarà vicesindaco, con delega a programmazione, bilancio, tributi, SED, contratti; Lorenza Marzetta, assessore al commercio, esercizi pubblici, attività produttive e rapporti con Enti; Valeria Baietti, assessore al turismo, cultura e politiche giovanili e Flavio Barelli: assessore ai servizi sociali e alla sicurezza» 
I consiglieri con delega saranno: Antonio Campagnuolo: rapporti con scuole ed asili e con le associazioni; Michele Cauteruccio: rapporti con le periferie e patrimonio comunale; Giuliano Fasola: sport; Alessandra Furlotti: demanio lacuale e attività di lago.

Pubblicato il 29 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore