Quantcast

Musica e dischi da collezione, domenica arriva “Sesto in vinile”

L'evento è in programma il 4 luglio. È organizzato dall'Associazione 33&45

La fiera del disco e del vinile a Varese

L’Associazione 33&45 è lieta di riaccendere i giradischi e alzare il volume per la prima edizione della festa della musica in vinile lungo la splendida passeggiata dell’imbocco tra Lago Maggiore e il Ticino.

Con il patrocinio del Comune di Sesto Calende e all’interno del cortile della Biblioteca e Palazzo Comunale, con accessi da via Roma e da Viale Italia, vi invitiamo al “Sesto Calende in Vinile 2021”, domenica 04 luglio, dalle 10:00 alle 19:00.

L’obiettivo rimane la promozione della cultura musicale in tutte le forme, senza alcun limite o confine: un’iniziativa in cui cultori, hobbisti e collezionisti presenteranno il proprio materiale, in tutti i generi e formati. L’intento è proprio quello di soddisfare ogni palato: dal più raffinato collezionista, al curioso appassionato, anche DJ e producers; dal maniaco di seconda mano, a chi è sempre in cerca di buoni affari: in mostra una vasta scelta di supporti audio, vinili e materiale fonografico, CD e DVD, libri, oggettistica, rarità e memorabilia.

L’evento si terrà nel rispetto di tutte le norme di sicurezza in materia di contenimento dell’emergenza da Covid-19, con controllo agli accessi, contingentamento e percorsi obbligati alla mostra. Per questo motivo, seguite gli aggiornamenti attraverso la pagina Facebook dell’evento.

Il tutto a ingresso gratuito, adatto a tutta la famiglia: l’evento è outdoor, per cui seguiteci per eventuali aggiornamenti in caso di maltempo. Trovandoci in centro città, bar e aree ristoro saranno presenti e limitrofe al luogo di svolgimento. Si invitano i partecipanti a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori.

Pubblicato il 01 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore