Quantcast

Continua a sognare!

Puntata del primo dell'anno della rubrica settimanale curata da Andrea Arnaboldi, ultramaratoneta, ispiratore di grandi e piccoli e ambasciatore di Aisla che dà voce a due amici che non ci sono più e che lasciano ad ognuno di noi messaggi di ispirazione, coraggio e speranza

Puntata del primo dell’anno della rubrica settimanale curata da Andrea Arnaboldi, ultramaratoneta, ispiratore di grandi e piccoli e ambasciatore di Aisla che dà voce a due amici che non ci sono più e che lasciano ad ognuno di noi messaggi di ispirazione, coraggio e speranza

"Continuare a Sognare", la maratona di 48 ore di Andrea Arnaboldi
Devi perseguire nella strada verso i tuoi sogni
Questo è il viaggio che ti attende in questo nuovo anno!
Per farlo ti daremo alcuni importanti suggerimenti!
I sogni, quelli veri, hanno bisogno di tempo, non sono immediati.
I sogni più grandi si raggiungono con calma, pazienza ed equilibrio, lasciando perdere la fretta!
Dovete avere il coraggio di sbagliare, di rischiare e di avere fede nel vostro viaggio!
Perché, è così importante sognare?
Perché, è fondamentale la filosofia del CONTINUA A SOGNARE?
Sognare ti fa abbracciare la magia della vita, ti fa respirare la forza della vita, i sogni ti liberano dal rimanere paralizzato, ti svegliano, ti portano oltre, ti fanno brillare come le stelle più luminose!!
Questa è la tua missione del 2023 : viaggiare e trasformare i tuoi sogni nella tua realtà futura!
Il tuo sogno è un prezioso dono che ti è stato dato in dote e il tuo compito è quello di costruirlo passo dopo passo, difenderlo da chi non sa sognare e donarlo per ispirare  tutti coloro che hanno bisogno di liberare e credere nel loro vero sogno!
CONTINUA A SOGNARE!!!
Sogna con coraggio, con “arroganza”, senza vergogna.
Abbi la sfacciataggine di sognare in grande perché non si sogna mai troppo in grande, anzi, si può e si deve sognare sempre di più!
CONTINUA A SOGNARE!
Il nostro desiderio è che la vita non ti doni quello che vuoi, ma che ti regali quello che ti serve per realizzare il tuo più grande sogno!
Spettacolo spettacolare 2023 da sogno!
Luca&Simone!
CONTINUA A SOGNARE!

CONTINUA A SOGNARE, LE MONDAY LESSONS DI LUCA&SIMONE

Pubblicato il 01 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore