Quantcast

A Cantello la “Cena benefica d’autunno” della Croce Rossa di Varese

Appuntamento sabato 19 novembre a Cantello al Ristorante La Madonnina: l’intero ricavato dell’evento verrà utilizzato per sostenere le numerose attività socio-assistenziali del Comitato

Cantello generica

Sarà alla Madonnina di Cantello il tradizionale appuntamento di fine anno per il Comitato di Varese, Gazzada Schianno e Tradate della Croce Rossa Italiana. 

L’appuntamento con la cena benefica d’Autunno 2022 della Croce Rossa è per sabato 19 novembre al Ristorante Madonnina di Cantello, a partire dalle  20.

Il ricavato della serata – la cena prevede il contributo di 100 euro a persona – contribuirà a sostenere le attività socio-assistenziali del Comitato: durante la serata è prevista anche una lotteria, e sorprese per tutti i partecipanti.

Per informazioni e prenotazioni: eventi@crivarese.it oppure  366.6454396

E’ possibile sostenere il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana anche con un bonifico, intestato a:
CROCE ROSSA ITALIANA – COMITATO DI VARESE
IBAN: IT 64 K 06230 10802 0000 47053758 – Credit Agricole
CAUSALE: Cena Benefica d’Autunno 2022

Pubblicato il 17 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore