A Castiglione Olona un incontro della UIL dedicato ai lavoratori frontalieri
È in programma sabato 18 maggio, dalle 09.30 alle 13. Al centro del confronto le tematiche che riguardano il lavoro nei territori al confine tra Italia e Svizzera
“Il nostro impegno per il giusto riconoscimento del lavoro di frontiera”: è questo il tema al centro dell’incontro di sabato 18 maggio promosso da UIL Lombardia e UIL frontalieri alla sala consiliare di Castiglione Olona. L’appuntamento è in programma dalle 09.30 alle 13. Sarà un momento di confronto promosso dal sindacato sulle tematiche di confine, sul frontalierato e sulle dinamiche che interessano il nostro territorio.
Il programma:
Apertura:
Antonio Massafra – Coordinatore UIL Varese
Interventi:
- Pancrazio Raimondo – Segretario Generale UIL Frontalieri
- Massimo Mastromarino – Presidente Comuni Italiani di Frontiera
- Luca Gaffuri, Presidente CAF UIL Lombardia
Seguirà Dibattito
Conclusioni:
Enrico Vizza – Segretario Generale UIL Lombardia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.