Quantcast

Venerdì a Ternate i funerali di Franco Marini

I funerali dello storico coordinatore del Cral Whirlpool si terranno alle ore 10.30 nella Chiesa parrocchiale

Francesco Marini

I funerali di Francesco Marini, storico coordinatore del Cral Whirlpool, si terranno venerdì 4 giugno alle ore 10 e 30 nella chiesa parrocchiale di Ternate. La cerimonia sarà preceduta dalla recita del S. Rosario alle ore 10.

Francesco Marini era una persona molto conosciuta e amata dalla comunità dei lavoratori, e non solo, della Whirlpool dove per anni aveva coordinato il circolo ricreativo. Aveva una grande passione per la fotografia e un’attenzione particolare verso il prossimo. Sono infatti tante le iniziative di solidarietà che marini ha messo in campo negli anni.

 

Ci ha lasciato Francesco Marini, il volto umano della fabbrica, storico coordinatore del Cral Whirlpool

 

Pubblicato il 03 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore