Quantcast

Libri in famiglia, tra coccole e risate

La libraia Laura Orsolini propone ai bambini un silent book che si rinnova ogni volta e una disavventura tutta da ridere per i più grandi.

Generica 2020

A ciascuno ciò di cui ha più bisogno in questo momento. Un silent book illustrato che si rinnova ogni volta tra le braccia di mamma e papà per i più piccoli e una disavventura tutta da ridere per i più grandi.

Gnam! Gnam!

Generica 2020

Il sole comincia a riscaldare i nostri animi provati da un anno di reclusione forzata. Voglio immaginare la sorpresa negli occhi di un bimbo piccolo mentre guarda insieme alla sua mamma “Gnam! Gnam!” un silent book illustrato cartonato di Kaori Takahashi.

Una giraffa mangia le foglie di un albero e allunga il collo sempre più in su finché incontra un uccellino!

Una storia diversa da inventare per ogni volta che si apre il libricino è l’antidoto perfetto per un fine settimana insieme senza poter uscire di casa.

Gnam gnam
di Kaori Takahashi
L’Ippocampo editore – € 4,90

Il diario di junior

Generica 2020

Per voi grandi invece: avete voglia di ridere? Allora amerete “Il diario di junior” di James Patterson che pubblica questo romanzo per Nord-sud edizioni.

La storia di un bastardino adorabile e pasticcione.
Protegge il giardino del suo padrone dai procioni e deve ogni volta fare i conti con il mostro gigante nascosto nel ripostiglio: l’aspirapolvere!

Essere il cane di Rafe non è facile ma di sicuro non è noioso!.

“Il diario di Junior”
di James Patterson
Nord Sud edizioni – € 12,90

di
Pubblicato il 05 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore