Quantcast

L’assemblea di Univa ritorna a Malpensafiere

Si terrà lunedì 3 ottobre. Accreditamento a partire dalle ore 10

Assemblea di univa 2019

Dopo la parentesi del 2021, l’assemblea generale dell’Unione degli industriali della provincia di Varese ritorna a Malpensafiere. Il programma di lunedì 3 ottobre prevede la relazione di Roberto Grassi, presidente di Univa, l’intervento di Mari Jose Aranguren, direttore generale OrkestraBasque institute of competitiveness. La docente è un’esperta riconosciuta nell’area della competitività e della strategia territoriale, dei cluster e delle reti, e dell’analisi e valutazione delle politiche, temi sui quali ha pubblicato numerosi libri e articoli su riviste specializzate nazionali e internazionali.
Le conclusioni sono affidate a Carlo Bonomi, presidente Confindustria.
Durante l’assemblea sarà presentato il Piano strategico per la competitività del territorio.
L’accredito è previsto a partire dalle ore 10, anticipato alle ore 9.30 per le imprese premiate per i 30, 40 e 50 anni di associazionismo e per i 100 anni di attività. I lavori saranno trasmessi anche in diretta streaming su www.univa.va.it.
L’evento si terrà nel rispetto dei più aggiornati protocolli di sicurezza.

Grassi (industriali): “È l’ora di un vero piano strategico per il territorio”

Pubblicato il 29 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore