Quantcast

Nel primo semestre dimezzati i ricorsi alla commissione tributaria provinciale

A giugno di quest'anno erano 160 contro i 304 dello stesso periodo del 2020. Dal 1997 ad oggi sono state definite oltre 70 mila controversie

preventivo

I ricorsi pervenuti alla commissione tributaria provinciale nel primo semestre del 2020 erano 304, mentre quelli pervenuti nello stesso periodo del 2021 sono stati 160. Le controversie decise sono state 344, mentre i ricorsi pendenti sono 485. Dal 1997 ad oggi sono state definite oltre 70 mila controversie.
Nel dicembre 2022 scadrà il contratto di locazione con il Fondo immobili pubblici e la Commissione sarà costretta all’ennesimo trasloco.

Si litiga meno con l’Agenzia delle entrate. In calo le controversie tributarie (-17%)

La commissione tributaria è al servizio del cittadino

Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore