Quantcast

Danni per il maltempo, da Bper 25 milioni a privati e imprese della provincia di Varese

Finanziamenti fino a 20 mila euro per le famiglie e fino a 100 mila euro per le imprese, di durata fino a 36 mesi, a tassi agevolati

Bper varie

Bper Banca mette in campo un intervento per le famiglie e le imprese che hanno subito danni a causa del nubifragio che ha investito la provincia di Varese nei giorni scorsi, causando danni e disagi a cittadini e aziende. Si tratta di un plafond complessivo di 25 milioni per finanziamenti fino a 20 mila euro per le famiglie e fino a 100 mila euro per le imprese, di durata fino a 36 mesi. (nella foto Simone Maci responsabile della direzione regionale Varese di Bper Banca)

Per importi non superiori ai 10 mila euro verrà applicato il tasso zero per i primi sei mesi e successivamente il tasso fisso dell’1%. Per importi superiori il tasso sarà fisso all’1%. Le domande potranno essere avanzate fino al 30 novembre. «Con questa azione – dichiara Simone Maci, responsabile della direzione regionale Varese di Bper Banca – l’Istituto vuole intervenire in maniera efficace e tempestiva per supportare i paesi duramente colpiti dal nubifragio, sostenendo famiglie e imprese affinché possano avviarsi il più rapidamente possibile verso la ripresa».

Pubblicato il 21 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore