Quantcast

Flc Cigl Novara Vco, dopo 12 anni Luigi Nunziata lascia l’incarico di segretario

Gli subentra Luigi Michele Colecchia, docente dell'istituto Maggia

Dopo 12 anni, il Luigi Nunziata lascia l’incarico di segretario della Federazione lavoratori della conoscenza Cigl Novara Vco per fine mandato. “Sono stati anni molto impegnativi, dove ogni assemblea, ogni contrattazione si è rivelata molto spesso un’esperienza nuova, un arricchimento culturale e professionale. Un bagaglio unico fatto soprattutto di relazioni umane, di incontri con lavoratrici e lavoratori che mi accompagneranno nel nuovo incarico di Segretario all’Organizzazione della FLC Cgil Piemonte. Affido in buone mani, un’Organizzazione che ha saputo ampliare la rappresentanza e la rappresentatività” le suo parole di congedo.

L’Assemblea generale in videoconferenza ha eletto il 23 novembre nuovo segretario Luigi Michele Colecchia, docente di diritto dell’IIS Maggia di Stresa. Il nuovo eletto continuerà ad essere affiancato dai funzionari Marco Almasio (responsabile zona Novara) e Mattia Musto (responsabile zona Borgomanero).

Alla riunione hanno partecipato Attilio Fasulo (segretario CGIL Novara VCO), Luisa Limone (Segr FLC Cgil Piemonte) e Francesco Sinopoli (Segr nazionale FLC Cgil) discutendo di Legge di Bilancio 2021,  rinnovo CCNL e risorse per garantire una Scuola in presenza ed in sicurezza.  Temi che verranno ripresi e rilanciati con l’indizione di assemblee che coinvolgeranno tutte le scuole della provincia di Novara e Verbania.

di
Pubblicato il 25 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore