Quantcast

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Le proposte del Centro per l'Impiego del Vco

Di seguito le offerte di lavoro del CpI del Vco della settimana (20 ottobre 2020). Il Centro per l’Impiego comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti nell’annuncio. invita pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae. In mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata.

Azienda di Verbania che opera nella fornitura e manutenzione impianti antincendio cerca un magazziniere in età apprendistato per gestione e approvvigionamento del magazzino, affiancamento ai tecnici nella manutenzione e installazione di impianti antincendio, revisione e collaudo di estintori e manichette antincendio. Pc, patente B, disponibile a trasferte.

Impresa edile di Villette cerca per zona Valle Vigezzo un muratore carpentiere edile per costruzione e ristrutturazione opere edili. Indispensabile esperienza pregressa e autonomia. Preferibili corso nel settore edile. Automuniti.

Azienda metalmeccanica di Mergozzo cerca per officina/ufficio tecnico due fresatori addetti alle macchine utensili per progettazione e costruzione di stampi per la tranciatura, imbutitura e coniatura della lamiera ed iniezione stampi plastica. Titolo di studio in ambito meccanico, conoscenza disegno tecnico, pc. Automuniti. Tirocinio finalizzato all’assunzione.

Centro di sanità privata di Omegna cerca un perito informatico che faccia da assistente al Responsabile informatico, richiesta esperienza di almeno due anni, diploma attinente, conoscenza lingua inglese e preferibilmente automunito. Tempo determinato full time di 12 mesi.

Società che progetta e costruisce allestimenti cerca : 1 operaio, due capicantiere, un tecnico: si tratta di allestire, montare e progettare allestimenti per negozi e grandi strutture, capacità manuali, organizzative e progettuali. Zona Gravellona Toce e VCO. Tempo determinato full time.

Società che promuove strutture ricettive a Bognanco e Macugnaga cerca 1 addetto/a ufficio marketing, preferibile Laurea in Marketing e Comunicazione, buona conoscenza della lingua inglese e ottima padronanza dei social media. Tempo determinato part time, automuniti.

Manifattura tessile zona Verbano ricerca un Responsabile di Produzione e Gestione Stabilimento. Richiesta persona operativa con forte motivazione, flessibilità, attenzione ai dettagli, gestione produzione, qualità, manutenzione, logistica, fornitori e risorse umane. Diploma o Laurea attinente, preferibile esperienza nel settore tessile, automuniti. Tempo indeterminato full time.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro in Italia potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, per ulteriori informazioni consultare il sito www.lavorovco.it

Pubblicato il 24 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore