Quantcast

“Dust Kreations”, sculture in mostra all’atelier di Antonini di Lugaggia

Un percorso espositivo che raccoglie le opere scultoree dell’artista Eva Antonini e le creazioni di gioielleria del maestro e artista orafo Davide Maule

Generico 21 Nov 2022

“Dust Kreations” è il titolo dell’esposizione aperta al pubblico in programma il 3 e 4 dicembre a Lugaggia (comune di Capriasca), in Canton Ticino.

Un titolo evocativo di una mostra che porterà i visitatori ad ammirare le opere scultoree dell’artista Eva Antonini e le creazioni di gioielleria del maestro e artista orafo Davide Maule. Come dalla polvere e dalla materia inerte prende forma la vita, così dalla creta e dal prezioso metallo, grazie alle sapienti mani d’artista, nascono opere di indiscussa bellezza e valore.

Nella suggestiva cornice dell’atelier della scultrice Eva Antonini a Lugaggia, sarà possibile ammirare un mondo fatto di arte e di passione e, attraverso le loro opere che raccontano la vita e le simbologie legate ad essa, i due artisti vi introdurranno nel loro universo, raccontando le loro ispirazioni e le loro tecniche.

Apertura al pubblico: 3 e 4 dicembre
dalle ore 16 alle 20
Location: Atelier Antonini – In Giàgh Piànca 28 – 6953 Lugaggia
Info: scena@ticino.com

Pubblicato il 24 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore