Quantcast

Scoprire e disegnare il Museo diffuso di Ranco in una passeggiata dedicata ai nonni

In occasione della Festa dei nonni, sabato 2 ottobre alle ore 15 secondo appuntamento con i laboratori di manualità creativa "en plein air" di Kids doing art, con accompagnamento musicale

eventi bambini

In occasione della Festa dei nonni, sabato 2 ottobre la Casa degli scarabocchi e Kids doing art propongono un secondo appuntamento con i laboratori di manualità creativa “en plein air”: “Passeggiata alla scoperta del nuovo Museo diffuso di Ranco“.
L’appuntamento per tutti i piccoli partecipanti (laboratorio per bambini indicativamente dai 6 ai 12 anni) è per le ore 15 di sabato 2 ottobre in piazza Parrocchiale, davanti al Comune.

Con la guida dell’insegnante e appassionata d’arte Paola D’Angelo, i bambini e i loro accompagnatori potranno scoprire (e disegnare) le particolarità naturali e artistiche di Ranco, con l’accompagnamento musicale offerto dall’associazione Musica libera.
Il laboratorio è gratuito, inclusi i materiali, con prenotazione necessaria scrivendo a kidsdoingart.lab@gmail.com oppure  338 9106949.

I bambini dovranno essere accompagnati dai genitori muniti di Green Pass (nel corso della passeggiata è prevista l’entrata in alcuni luoghi chiusi).

di
Pubblicato il 28 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore