Quantcast

Grandi protagonisti nella nuova stagione del Maggiore

Da Lella Costa ai Legnanesi, da Michela Murgia a Gioele Dix: dal 29 agosto sarà possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli del teatro

teatro il maggiore Verbania

Dopo il grande riscontro da parte del pubblico per gli abbonamenti, dal 29 agosto inizia la possibilità di acquisto dei biglietti per i 29 spettacoli della stagione Teatrale della Fondazione Centro Eventi “il Maggiore” prosa, lirica, monologhi, formazione, danza.

Tra i protagonisti: Ettore Bassi, Giulio Scarpati, Valeria Solarino, Gabriella Pession, Lino Guanciale, Vinicio Marchioni, Giuseppe Zeno, Michele Serra, Beppe Severgnini, Ascanio Celestini, Gioele Dix, Lella Costa, Michela Murgia, I legnanesi, Michele Mirabella, Michele Riondino, e tanti altri.

Primo appuntamento della nuova stagione sarà sabato 14 settembre con un fuori stagione coinvolgente “Tango di periferia” che al termine dello spettacolo porterà le atmosfere di Buenos Aires nel cuore di Verbania grazie alla Milonga “all night long”.

INFO +39 320 41 26 905 https://www.ilmaggioreverbania.it/it/biglietti/

Pubblicato il 28 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore