Quantcast

A Ispra l’Expo di Leonardo da Vinci

Mercoledì 24 giugno, alla Sala Serra, una conferenza racconta il ruolo di Leonardo da Vinci nelle vicende di Milano, svelando come, grazie a lui, siamo arrivati anche all'Expo

expo2015

Con una app, sul web, al check-in d’ingresso: con qualsivoglia mezzo o ovunque succeda, il biglietto che avremo in mano per l’Expo di Milano 2015 parlerà “leonardesco”. La Milano delle acque, dei Navigli e del Cenacolo, il paesaggio lombardo, la scuola lombarda in pittura… tutto sembra conoscere, a Milano, un prima e un dopo Leonardo.

Di questo parlerà il secondo incontro dell’iniziativa “Raccontando Expo”, in programma a Ispra mercoledì 24 giugno, con inizio alle 21.

La conferenza, ad ingresso libero e gratuito, si terrà  in Via Milite Ignoto 31 presso la Sala Serra del Comune di Ispra e sarà tenuta da Tiziana Zanetti e Federico Crimi.

Avatar
mariangela.gerletti@varesenews.it
Giorno dopo giorno ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.
Pubblicato il 22 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore