Quantcast

Il declino delle api e le soluzioni possibili, incontro ad Angera

Appuntamento sabato 17 ottobre, alle ore 17.15, con il patrocinio della Città di Angera

Api

Sabato 17 ottobre, alle ore 17.15, con il patrocinio della Città di Angera si terrà un incontro pubblico per la condivisione dei dati ISPRA sul declino degli impollinatori dal titolo “Il declino delle api e le soluzioni possibili”.

Relatore dell’incontro sarà Giulio Puccini, Presidente dell’associazione Apiantide.

Il talk è mirato alla divulgazione dei dati più aggiornati sul problema degli impollinatori e sulle soluzioni già adottate da molte realtà italiane e da quelle della stessa associazione. La forma scelta per l’incontro è basata sul racconto non convenzionale degli aspetti più salienti della salvaguardia degli impollinatori. L’incontro si terrà presso la sala consiliare del Municipio, in piazza Garibaldi 10, ad Angera.

Pubblicato il 13 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore