Quantcast

Sarà celebrato sabato il funerale di Kiara Bottini

I familiari chiedono di non mandare fiori, ma di fare offerte per le famiglie povere della Bolivia, paese di origine della mamma Mariel

Sarà celebrato sabato il funerale di Kiara Alejandra Bottini Choque, la diciassettenne che ha perso la vita domenica a causa di un incidente con il parapendio a Domodossola. Ieri è stata eseguita l’autopsia e poi la salma è stata messa a disposizione dei familiari. Il funerale partirà alle 14,30 di sabato dall’abitazione della famiglia in via Nazario Sauro 1 a Verbania per raggiungere la chiesa di Madonna di Campagna. Il rosario sarà recitato venerdì sera alle 20,30 sempre nella casa della famiglia.

I cari di Kiara chiedono di non mandare fiori, ma di fare offerte per le famiglie povere della Bolivia, paese di origine della mamma Mariel. “È volata nel cielo che tanto amava” la frase pubblicata sui manifesti funebri della ragazza, ricordando la sua grande passione che purtroppo le è costata la vita.

Pubblicato il 27 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore