Quantcast

Pulizia del Rio San Rocco da parte dei volontari della Protezione Civile

Hanno provveduto al taglio della vegetazione infestante ed alla pulizia del letto del torrente

I volontari del gruppo di Protezione Civile di Omegna nella giornata di domenica hanno provveduto alla pulizia del Rio San Rocco. Armati della consueta pazienza e di tanta buona volontà, hanno provveduto al taglio della vegetazione infestante ed alla pulizia del letto del torrente, in modo tale che, in caso di precipitazioni intense, non si verifichino problemi.

“Un grazie ai volontari che, come sempre -le parole dell’assessore alla protezione civile Mattia Corbetta– si mettono al servizio della comunità. Iniziative analoghe saranno messe in piedi per la pulizia di altri rii cittadini che necessitano di manutenzione”.

di
Pubblicato il 11 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore