Quantcast

Questa sera il concerto “Violoncello Barocco”

Prima dello spettacolo lo storico dell'arte Stefano Martinella illustrerà gli gli elementi d'arte barocca presenti a Cannero

Continuano gli eventi all’insegna del Barocco promossi dalla Rete Museale Alto Verbano. Questa sera alle 21 nella Piazzetta degli Affreschi di Cannero Riviera “Violoncello Barocco”. Esibizione del Trio Pecelli, composto da Andrea Pecelli al violoncello e al basso continuo; Bianca Fervidi al violoncello e Federica Zoppis al clavicembalo. Prima del concerto lo storico dell’arte Stefano Martinella illustrerà gli gli elementi d’arte barocca presenti a Cannero Riviera. In caso di maltempo l’esibizione si svolgerà in Sala Lido.

Si richiede il rispetto delle nonne di distanziamento e l’uso della mascherina Ingresso libero fino ad esaurimento posti (prenotazione obbligatoria SMS 348 7340347, tel. 0323 840809 , rete@unionelagomaggiore.it).

Pubblicato il 06 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore