Quantcast

Le offerte di lavoro della settimana

Le proposte del Centro per l'Impiego del Vco

Di seguito le offerte di lavoro del CpI del Vco della settimana (4 agosto 2020). Il Centro per l’Impiego comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti nell’annuncio. invita pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae. In mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata.

Il Cpi informa inoltre che dal 15 giugno 2020 è attivo un nuovo numero di telefono nelle tre sedi di Omegna, Domodossola e Verbania. Chiamando lo 0323 1994633 si potrà accedere ai vari uffici selezionando l’interno desiderato.

Azienda di Baveno cerca addetti/e alla manutenzione di macchinari industriali con competenze nella saldatura a cannello. Offre contratto iniziale a tempo determinato per 6 mesi a tempo pieno.

Azienda leader nel settore delle forniture alberghiere cerca giovane disponibile a formarsi e da inserire nel punto vendita di Domodossola. Conoscenza delle lingue inglese e tedesco per sviluppo pacchetto clienti nella vicina Svizzera. Buone competenza comunicative.

Negozio di Alimentari con sede a Cesara cerca un/una giovane da inserire nell’organico tramite tirocinio e poi in apprendistato. Uso cassa e rifornimento scaffali, servizio alla clientela. Forte dinamismo e flessibilità. Meglio se automuniti o residenti nelle vicinanze.

Bar nelle vicinanze di Domodossola cerca barista disponibile anche al turno serale, richiesta minima esperienza e buona volontà, dinamismo e intraprendenza. Si offre contratto a tempo determinato di circa 24 ore settimanali, completa autonomia negli spostamenti, richiesta molto urgente.

Società che gestisce servizi di security cerca consulenti commerciali/procacciatori d’affari, guardie particolari giurate e operatori servizi fiduciari non armati, si richiede fedina penale pulita, uso PC, buona dialettica e flessibilità. Tutti i dettagli sul sito www.lavorovco.it e indirizzo mail a cui mandare la candidatura.

Albergo località Alpe Veglia cerca due cameriere/i di sala e bar con esperienza per lavoro stagionale su turni diurni, è necessario alloggiare in loco, offresi vitto e alloggio, contratto di due mesi. Richiesta molto urgente.

Manifattura tessile zona Verbano ricerca un Responsabile di Produzione e Gestione Stabilimento. Richiesta persona operativa con forte motivazione, flessibilità, attenzione ai dettagli, gestione produzione, qualità, manutenzione, logistica, fornitori e risorse umane. Diploma o Laurea attinente, preferibile esperienza nel settore tessile, automuniti. Tempo indeterminato full time.

Cooperativa Elleuno s.c.s. cerca per RSA di Baceno un OSS qualificato preferibilmente con esperienza nella cura di persone anziane. Tempo determinato full time con turni diurni e notturni, mandare curriculum aggiornato a selezione@elleuno.it

D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale nella progettazione, organizzazione e gestione di servizi educativi per il turismo giovanile, seleziona personale da collocare nei propri soggiorni vacanza per minori, in Italia e all’estero. Attualmente ricerca educatori professionali per la sede di Ghiffa. Per candidarsi mandare il proprio cv aggiornato a job@cooperativadoc.it

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro in Italia potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, per ulteriori informazioni consultare il sito www.lavorovco.it

Pubblicato il 04 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore