Quantcast

Da martedì è tornata la sosta a pagamento

Delibera revocata, la giunta ritiene esaurita la fase di massima emergenza

Da martedì 7 a Cannobio è tornata la sosta a pagamento introdotta, con delibera di giunta, il 19 maggio per favorire la ripresa delle attività commerciali e degli esercizi pubblici dopo il periodo di massimo contenimento. Delibera revocata, con ordinanza della polizia municipale, in ottemperanza ad un nuovo provvedimento della giunta che ritiene esaurita la fase di massima emergenza ora che, dopo la riapertura dei valichi doganali italo-svizzeri, Cannobio ha ripreso ad affollarsi di turisti svizzero tedeschi e di “pendolari della spesa” dalla fascia svizzera di confine in occasione dal mercato settimanale della domenica.

È tornato disponibile, tra l’altro, il parcheggio antistante le scuole medie, dove fino a domenica 5 luglio, era insediato il luna park.

Pubblicato il 10 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore