Quantcast

“Un paese a sei corde”, sabato 18 luglio concerto di Micki Piperno

L'esibizione si svolgerà alle 21. È obbligatoria la prenotazione

Sabato 18 luglio, per la rassegna chitarristica “Un paese a sei corde“, concerto di Micki Piperno.

L’esibizione si svolgerà nel sagrato della Chiesa dei Santi Gervaso e Protaso alle ore 21. In caso di maltempo si svolgerà all’interno della Chiesa. Piperno è un rinomato chitarrista, che negli ultimi anni si è imposto come concertista, didatta e compositore. Negli tempi la sua attenzione si è rivolta alla chitarra moderna e all’acustica fingerstyle.

Prenotazione obbligatoria ai seguenti recapiti: Ufficio Turismo Baveno 0323 924632 – 345 7936361 – info@bavenoturismo.it (se non diversamente indicato) entro il giorno precedente lo spettacolo

Arrivo presso il luogo dello spettacolo 30 minuti prima per l’accoglienza. Obbligo di protezioni individuali.

Pubblicato il 05 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore