Quantcast

Primo gol da “grande” per Sara Tamborini

La calciatrice di Sesto Calende, classe 2001, ha segnato la sua prima rete con il Milan contro il Tavagnacco

sara tamborini calcio milan

Non c’è che dire: i colori rossoneri del Milan in questi giorni stanno regalando grandi emozioni ai giovani della nostra provincia. (foto Facebook – AC Milan)

Lunedì sera il fagnanese classe 1999 Matteo Gabbia ha esordito in Serie A contro il Torino.

Primo gol invece da “grande” per Sara Tamborini, l’attaccante classe 2001 di Sesto Calende, cresciuta nelle giovanili delle Azalee prima di passare in rossonero, con una parentesi alla Fiorentina.

Nella vittoria del suo Milan contro il Tavagnacco 4-0 in terra friulana, la giovane ha chiuso con un diagonale all’angolino il risultato, festeggiando così la sua prima gioia in Serie A e con la squadra maggiore, dove divide lo spogliatoio con l’altra varesotta Valentina Bergamaschi.

Gioia immensa per il mio primo goal in Serie A

Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore