Quantcast

Lavori in città, le modifiche alla viabilità in corso a Verbania, Intra e Suna

Il Parco di Villa Maioni a Verbania sarà chiuso al pubblico sino al 23 marzo 2023

strada chiusa lavori in corso

Il comune di Verbania annuncia alcune modifiche alla viabilità cittadina per garantire lo svolgimento di alcuni cantieri. Stanno per iniziare i lavori di riqualificazione del Parco di Villa Maioni a Verbania. Il parco sarà chiuso al pubblico sino al 23 marzo 2023. Durante la chiusura, verrà garantito l’accesso all’area sgambatura cani.

In via Intra-Premeno (civico 107), i lavori di allaccio alla rete idrica di Acqua Novara VCO richiederanno un divieto di circolazione per le automobili dalle 08.30 alle 16.30 del 25 gennaio 2023. Nel tratto dei lavori la strada sarà chiusa, e il traffico sarà deviato.

In via Troubetzkoy (area canottieri Suna), viale San Giuseppe, via Franzosini ci sarà un divieto di sosta e di circolazione dal 26 al 27 gennaio 2023, fascia oraria 07.30/16.00, per fresatura ceppi. Per maggiori informazioni e aggiornamenti sulla viabilità è possibile visitare il sito https://verbania.luceverde.it/

 

Pubblicato il 24 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore