Quantcast

Giorno della Memoria, le celebrazioni a Stresa

Due gli appuntamenti istituzionali in programma nella mattina del 27 gennaio

lutto candela

L’Amministrazione Comunale di Stresa testimonia il ricordo della Giornata della Memoria con due appuntamenti nella giornata di venerdì 27 gennaio 2023. Il sindaco Marcella Severino parteciperà alle 10.30 alla Sala Canonica del Municipio alla commemorazione le vittime della Shoah con la lettura di un breve testo.

Alle 11 si terrà la cerimonia in Piazza Sirtori con la posa e benedizione della corona di alloro al Monumento ai Caduti nei lager nazisti.

Presenzieranno l’Arma dei Carabinieri, il Corpo di Polizia Municipale con il Gonfalone Civico, le Associazioni Locali: Alpini, CRI, AVIS, Protezione Civile, Vigili del Fuoco coi rispettivi gagliardetti.

Pubblicato il 23 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore