Quantcast

“Benedetti sondaggi”, Lorenzo Pregliasco alla Biblioteca di Verbania

Appuntamento sabato 21 gennaio alle ore 16.30

Lorenzo pregliasco

Uno degli ospiti della tre giorni di eventi del prossimo fine settimana a Verbania, con Facciamo Scienza, sarà Lorenzo Pregliasco, direttore di YouTrend che, con le sue analisi su consenso e comportamenti di voto, appare regolarmente sui maggior canali d’informazione come Sky TG24, La7, Rai. Appuntamento sabato 21 gennaio alle ore 16.30 in Biblioteca Civica Ceretti a Verbania, per discutere e confrontarsi sul tema “Benedetti sondaggi, leggere i dati per capire il presente”.

Pregliasco è direttore di YouTrend, co-fondatore e partner dell’agenzia di ricerche sociali e comunicazione politica Quorum, analista politico, esperto di opinione pubblica e comunicazione, insegna all’Università di Bologna e alla Scuola Holden. Scrive su “L’Espresso”, “il Sole 24 Ore”, “Politico Europe” e su testate internazionali come Reuters, «Wall Street Journal» e Bloomberg.

“FACCIAMO SCIENZA” 
20-21-22 gennaio 2023

Arriva alla Biblioteca Civica Ceretti a Verbania la tre giorni in collaborazione con la Fondazione Archimede di Settimo Torinese, ed è la prima edizione, con tanti appuntamenti per tutte le età, dall’angolo morbido con i Lego Duplo per bambini e bambine fino a 6 anni, ad appuntamenti per ragazzi e ragazze, fino ad incontri rivolti al pubblico degli adulti. Programma completo sul sito del comune di Verbania

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti ed è consigliata la prenotazione sul sito del Sistema Bibliotecario www.bibliotechevco.it

Pubblicato il 19 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore