Quantcast

“È così”, il nuovo singolo dell’artista di Domodossola Mattia Fiorino

Un brano dove trovano sfogo tutte le paure dell'autore e allo stesso tempo un passo verso una nuova fase del suo percorso musicale ancora agli esordi

mattia fiorino

Dopo il suo primo brano Lucky, il giovane artista di Domodossola Mattia Fiorino è uscito con il nuovo singolo: È così.

Mattia è originario di Napoli, ma si è trasferito a Domodossola insieme alla sua famiglia. Per lui l’arte va inseguita in ogni forma e fin dalla sua prima pubblicazione ha trovato il modo per unire la musica all’arte figurativa. Adesso, con È così per Mattia si apre un nuovo capitolo. «In questo singolo – spiega Mattia – ho sfogato tutte le mie paure. Si tratta di un brano realizzato in modo professionale e segna un momento importante per l’avvio del mio percorso musicale».

È così è realizzato in collaborazione con il produttore David Matteucci e Ellen Da Silvia. Il brano si può ascoltare su Spotify (link), oppure su YouTube (link).

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com
Sostenerci vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.
Pubblicato il 18 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore