Quantcast

A Borgomanero attivato l’ufficio postale mobile

Un servizio temporaneo che resterà a disposizione dei cittadini fino alla riapertura della sede delle Poste ancora in restauro

ufficio postale mobile borgomanero

È attivo l’ufficio postale mobile in viale don Minzoni a Borgomanero, davanti alla sede delle Poste, ancora in fase di restauro sino al 28 novembre. La decisione di attivare il servizio , seppure di carattere temporaneo, è arrivata dopo il colloquio del sindaco Sergio Bossi con i vertici regionali di Poste Italiane per garantire la continuità delle prestazioni in città.

«Ringrazio Poste Italiane per aver attivato l’ufficio postale mobile – ha detto Bossi – soprattutto per ovviare a possibili inconvenienti che avrebbero toccato sensibilmente una parte della popolazione cittadina. Sono speranzoso che questa collaborazione continui anche in futuro».

Alla struttura mobile sono disponibili tutti i servizi postali di routine, mentre per quelli finanziari (come ad esempio i contratti) sarà necessario prendere appuntamento.

di
Pubblicato il 14 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore