Quantcast

Ladro seriale tradito dai tatuaggi a Novara

Durante i colpi notturni il giovane è stato più volte ripreso da telecamere dei circuiti di video sorveglianza

ladro seriale novara

La Squadra Mobile della Questura di Novara ha arrestato un cittadino novarese di anni 30, nei cui confronti sono svolte indagini in ordine ad una lunga serie di furti o tentati furti consumati nella centro cittadino novarese in un periodo compreso tra il 21 agosto ed il 22 settembre.

Durante i colpi notturni il giovane è stato più volte ripreso da telecamere dei circuiti di video sorveglianza installate presso gli esercizi commerciali dallo stesso presi di mira; immagini che oltre a riprendere le azioni delittuose, evidenziavano alcuni segni particolari – tatuaggi in questo caso – che ne hanno consentito l’identificazione.

Ritenendo, pertanto, la certosina ricostruzione degli operatori della Squadra Mobile, il G.I.P. del Tribunale di Novara ha emesso il provvedimento restrittivo nei confronti dell’uomo che, una volta rintracciato nel pomeriggio del 26 settembre, al termine degli atti di rito è stato condotto al Carcere di Novara a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Pubblicato il 27 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore