Quantcast

Lavori in corso al campo sportivo a Sant’Anna di Verbania

L'intervento da 190 mila euro ha come obiettivo la riqualificazione energetica della struttura

Verbania sant'anni campo sportivo

“Sono iniziati i lavori – segnala il sindaco di Verbania Silvia Marchionini – per la riqualificazione energetica dell’impianto di illuminazione del campo sportivo a Sant’Anna”.

Si tratta di un intervento da 190 mila euro, già previsto nel piano delle opere pubbliche e finanziati con fondi comunali, per il ripristino e la riqualificazione necessaria di alcuni elementi ed impianti, anche correlati alla riduzione dei consumi di energia sempre più difficile sostenibilità da parte dell’Amministrazione Comunale.

“Riteniamo necessario – conclude il sindaco –  investire negli impianti sportivi, proseguendo quel lavoro che ha visto negli ultimi anni reperire risorse per interventi alla pista di atletica di Sant’Anna (ricordo il rifacimento del manto della pista d’atletica), alla piscina comunale e su altri impianti, oltre al progetto già finanziato per un milione e mezzo di euro di riqualificazione della Canottieri Intra”.

Pubblicato il 26 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore