Quantcast

Maltempo, salta la “notte nera” di Santa Maria Maggiore

Annullato l'evento in programma nella serata di venerdì. Gli appuntamenti del Raduno proseguono nel fine settimana

Spazzacamini in Val Vigezzo

Maltempo in vista, salta la Notte Nera a Santa Maria Maggiore. La serata in programma venerdì 2 settembre, nell’ambito del Raduno internazionale dello Spazzacamino è stata annullata a causa dell’incertezza meteorologica.

“Siamo dispiaciutissimi – scrivono gli organizzatori su Facebook – Grazie, da parte della Pro Loco Santa Maria Maggiore , Crana , Buttogno, ai commercianti che hanno lavorato nei giorni scorsi per l’organizzazione della serata. Ricordiamo a tutti che – nonostante la cancellazione delle esibizioni musicali – gli spazzacamini saranno pronti a fare festa con voi e che i bar e ristoranti del borgo saranno pronti ad accogliervi. Domani, sabato 3 settembre, la nostra Pro Loco vi dà appuntamento a partire dalle ore 19 nel Parco di Villa Antonia con un ricco e goloso punto ristoro con piatti tipici e la musica non stop di DJ Bucaneve.”

Tutto il programma aggiornato del Raduno Internazionale dello Spazzacamino è disponibile qui bit.ly/RadunoSpazzacamino22

Pubblicato il 02 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore