Quantcast

Raul Cremona e Paolo Carta a Verbania per una “Notte magica”

L'evento contribuirà alla raccolta fondi per il Progetto 2022: Obiettivo Ambulanza Pediatrica

Teatro di Varese - Stagione 2021-2022

Il primo appuntamento con gli eventi di B4B – Beach for Babies 2022 a Verbania è previsto per sabato 25 giugno al Teatro Il Maggiore.

“Notte magica” è un evento ideato apposta per B4B con Raul Cremona, che porterà in scena uno spettacolo in cui convivranno momenti di magia e di comicità, con Il Mago Silvano, Oronzo, Omen e altri dei suoi cavalli di battaglia. Ospite speciale di Cremona, l’artista verbanese Paolo Carta, prestigiatore e illusionista di fama internazionale che presenterà due numeri che terranno il pubblico con il fiato sospeso.

Anche questo evento contribuirà alla raccolta fondi per il Progetto 2022: Obiettivo AMBULANZA PEDIATRICA.

Effettuando una donazione di 20€, si avrà diritto ad un invito omaggio alla “Notte magica” di sabato 25 giugno con RAUL CREMONA e le grandi illusioni di Paolo Carta al Teatro Il Maggiore di Verbania.

Punti vendita: – Goal Sport, via XXV Aprile 30 o al botteghino la sera stessa –

Info eventi https://eventi.comune.verbania.it/

Pubblicato il 21 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore