Quantcast

A Omegna Forza Italia presenta i suoi candidati

La formazione sosterrà la candidatura a primo cittadino del sindaco uscente Paolo Marchioni

Politica varia

Forza Italia presenterà i suoi candidati alle elezioni amministrative di Omegna sabato 28 maggio alle 11:30 al forum. La formazione sosterrà la candidatura a primo cittadino del sindaco uscente Paolo Marchioni.

La presentazione si terrà nell’area esterna in prossimità della scalinata d’ingresso al forum. In caso di pioggia verrà spostata in auditorium. Assieme ai candidati parteciperanno la deputata azzurra Mirella Cristina e il coordinatore regionale di Forza Italia il deputato Paolo Zangrillo. Al termine dell’incontro ci sarà un aperitivo.

di
Pubblicato il 24 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore