Quantcast

Lillo e Greg al Maggiore di Verbania

La storica coppia di comici si esibirà sabato 30 aprile con lo spettacolo Gagmen upgrade

lillo e greg

La stagione teatrale del centro eventi Il Maggiore di Verbania continua con Lillo e Greg. I due comici si esibiranno sabato 30 marzo alle 21 con lo spettacolo Gagmen upgrade.

Un nuovo sfavillante “varietà”, che ripropone i tanti cavalli di battaglia della famosa coppia comica, questa volta tratti non soltanto dal loro repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico.

«L’umorismo colto e sagace – commentano gli organizzatori – della storica coppia comica torna sul palco, più forte che mai, con pillole esilaranti di risate concentrate. Una lettura della realtà colta e intramontabile che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e per questo immutabili e sempre attuali».

Sul palco ci saranno anche Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni e Marco Fiorini.

I biglietti degli spettacoli di prosa e danza sono in vendita all’Ufficio relazioni con il pubblico della sede municipale di Piazza Garibaldi 15 a Pallanza dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 12.30; oppure presso la biglietteria del teatro i giorni di apertura per spettacoli.

di
Pubblicato il 27 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore