Quantcast

Due nuovi chirurghi all’Ospedale di Borgomanero

Francesco Evola e Sara Ruscio sono entrati a far parte dell’équipe di Chirurgia generale martedì 1 marzo

Francesco Evola, Sara Ruscio

L’Ospedale S.s. Trinità di Borgomanero dell’Asl Novara martedì primo marzo ha dato il benvenuto al dottore Francesco Evola e alla dottoressa Sara Ruscio: i due nuovi medici entrati a far parte dell’équipe di Chirurgia generale.

Francesco Evola è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli studi di Palermo e ha conseguito la specializzazione in Chirurgia generale e d’urgenza presso l’Università degli studi di Torino. Ha lavorato nell’Azienda ospedaliero universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano e all’Asl Novara. È inoltre autore di diverse pubblicazioni scientifiche e abstract.

Sara Ruscio è invece laureata in Medicina e Chirurgia all’Università “La Sapienza” di Roma e ha conseguito anche lei la specializzazione in Chirurgia generale all’Università degli studi di Torino. Ha partecipato a corsi di formazione ed è autrice di alcune pubblicazioni.

di
Pubblicato il 01 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore