Quantcast

Torna la mezza maratona tra Lago Maggiore e Mergozzo

Domenica 6 marzo la nuova edizione della Mezza Due Laghi. "Una manifestazione che ha un importante significato sportivo ma anche per l’impatto sul territorio"

mezza maratona due laghi

Ancora pochi giorni e poi sarà di nuovo in scena la Mezza Due Laghi, che torna, domenica 6 marzo, dopo tre anni di stop a causa della pandemia da Covid19. Info e programma

La prima novità è rappresentata dal fatto che ad organizzarla è Sport PRO-MOTION A.S.D. che prende il posto di A.S.D. Gravellona VCO, storica società organizzatrice della manifestazione una volta promossa come “Maratonina del VCO”.

Luca Ruffoni Consigliere di Baveno: “Faccio le congratulazioni a Sport Pro-Motion per aver deciso di portare avanti una manifestazione che ha un importante significato sportivo ma anche per l’impatto sul territorio.”

La mappa del percorso

 

di
Pubblicato il 23 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore