Quantcast

Ciclabile del Lago Maggiore, il sindaco di Baveno incontra il presidente del Piemonte

Il colloquio si è svolto a Torino il 2 febbraio. Nelle prossime settimane Cirio è atteso nel Vco per discutere del tema con gli enti locali

alessandro monti

Nella giornata di mercoledì 2 febbraio, il sindaco di Baveno Alessandro Monti insieme all’assessore alla Polizia locale, Viabilità e Commercio Massimo Tamburini ha incontrato a Torino il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. Un’ora di confronto mirato con al centro il grande della pista ciclopedonale del Lago Maggiore.

«Il presidente che ringrazio per la disponibilità – afferma il sindaco di Baveno – ha confermato la volontà di portare avanti questo progetto così importante per il territorio».

«Nelle prossime settimane – aggiunge il primo cittadino – verrà a Baveno e nel Vco per fare il punto con i Sindaci dei Comuni interessati e con le Province del Vco e Novara».

di
Pubblicato il 06 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore