Quantcast

Aumentano i contagi Covid a Verbania, il Comune invita alla prevenzione

Anche a Verbania è in vigore l'obbligo di mascherina anche all'aperto, nelle situazioni in cui è difficile garantire il distanziamento

mascherina aperto natale

Aumentano i contagi da COVID-19 anche a Verbania.

Sono 143 i casi registrati, comunicati oggi dal comune.  “Invitiamo tutti al rispetto delle regole – scrive l’amministrazione in una comunicazione – uso della mascherina anche all’aperto nei luoghi affollati, distanziamento, aderire alla campagna vaccinale. Per un Natale più sereno».

Si ricorda che anche a Verbania, come in molti altri comuni è in vigore l’ ordinanza – con validità da sabato 4 dicembre 2021 al 9 gennaio – che obbliga a indossare la mascherina nei centri storici, vicino a negozi e scuole, nei mercati, nelle piste di pattinaggio e laddove non si possa garantire un adeguato distanziamento tra le persone.

di
Pubblicato il 06 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore