Quantcast

Da Cannavacciuolo al Tantris di Novara: gli stellati Michelin del Novarese e Vco

La Guida Michelin, presenta la sua 67esima edizione con l'elenco dei ristoranti prestigiosi e raffinati del nostro paese. Ben due i locali stellati sul Lago d'Orta

villa crespi cannavacciuolo miglior ristorante tripadvisor

Stelle nuove e stelle confermate, la celebre Guida Michelin, presenta la sua 67esima edizione con l’elenco dei ristoranti prestigiosi e raffinati del nostro paese.

In provincia di Varese i ristoranti stellati sono tre, riconfermati dagli esperti anche nell’edizione 2022.

La guida Michelin conferma i tre ristoranti stellati del Varesotto

Per quanto riguarda il Novarese ritroviamo anche quest’anno Villa Crespi (due stelle) dello Chef Cannavacciuolo a Orta San Giulio, il Cannavacciuolo Cafè e Bistrot e il Tantris di Novara, La locanda di Orta a Orta San Giulio e il ristorante Al sorriso di Soriso.

Nel Verbano Cusio Ossola si trova invece il ristorante Atelier di Domodossola.

Guarda l’elenco completo

di
Pubblicato il 24 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore