Quantcast

A Domodossola un concerto in omaggio a Pino Daniele

Appuntamento coi "Mascalzoni latini" sabato 4 dicembre al teatro della Cappuccina di Domodossola

Pino Daniele in concerto al Forum di Assago (inserita in galleria)

“I mascalzoni latini” portano la musica di Pino Daniele a Domodossola. Il concerto in programma per sabato 4 dicembre alle 21 si terrà al teatro della Cappuccina in via San Francesco.

Sul palco ci saranno Daniele Mennillo (chitarra e voce), Francesco Di Sessa (chitarra), Freddy Scarfa (tastiere), Andrea Cerdelli (sax), Gabriele Cerutti (basso), Leonardo Guida (percussioni), Antonio Guida (batteria e voce).

Il biglietto d’ingresso è di dieci euro, con prevendita alla Libreria Grossi e alle cartolerie Puntolinea e Alberti. L’evento è patrocinato dal Comune di Verbania. Per informazioni è possibile contattare il numero 3402343858

di
Pubblicato il 18 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore